La più Economica Segnaletica Turistica Interattiva con Qr CodeOgni Comune ha bisogno di una segnaletica che possa dare informazioni ai turisti 24 ore su 24, illustrare tutto il patrimonio culturale in più lingue, migliorare la fruibilità dei monumenti, integrarsi perfettamente con la città e rendere più facile l’accessibilità per il turista e il cittadino.

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTÀ INNOVATIVA?

ATTENZIONE

QrTour è ottimizzato per essere navigato da dispositivi smartphone e tablet.

Per vedere il contenuto della pagina scansiona il QrCode con il tuo device.

Jane Eyre

La libreria gratuita di Orvieto vi propone questo capolavoro di Charlotte Brontë 

Jane Eyre è considerato il capolavoro di Charlotte Brontë (1816-1855), scrittrice inglese e sorella di Emily e Anne, rispettivamente autrici di Cime tempestose e Agnes Grey. Pubblicato nel 1847 con lo pseudonimo Currer Bell, “Jane Eyre” è un romanzo di formazione scritto in forma autobiografica in cui è narrata la storia di Jane, una bambina rimasta orfana e per questo costretta a vivere presso gli zii, in mancanza dell’affetto familiare, che nel corso del racconto diventa una donna con un carattere sempre più forte e deciso.

Jane Eyre suscitò un certo scandalo tra i benpensanti che non lo trovavano un romanzo adatto ad un pubblico di signore ben educate, ma questo non gli impedì di avere un grande successo ancora oggi riconosciutogli.

Scarica la versione più adatta al tuo dispositivo

PDF

Accedi ai contenuti in Realtà Aumentata

Linkar è l’innovativa app per la lettura della realtà aumentata,
la virtual reality e i qr code.

Uno strumento unico per accedere a informazioni interattive nascoste dietro al mondo cosi come lo vediamo.