

La più Economica Segnaletica Turistica Interattiva con Qr Code. Ogni Comune ha bisogno di una segnaletica che possa dare informazioni ai turisti 24 ore su 24, illustrare tutto il patrimonio culturale in più lingue, migliorare la fruibilità dei monumenti, integrarsi perfettamente con la città e rendere più facile l’accessibilità per il turista e il cittadino.
VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTÀ INNOVATIVA?
ATTENZIONE
QrTour è ottimizzato per essere navigato da dispositivi smartphone e tablet.
Per vedere il contenuto della pagina scansiona il QrCode con il tuo device.


Figli e Amanti
La libreria gratuita di Orvieto vi propone questo capolavoro di David Herbert Lawrence
Figli e amanti (Sons and Lovers) è considerato uno dei capolavori di David Herbert Lawrence e tra i più celebri romanzi del XX secolo. È il terzo romanzo dello scrittore inglese pubblicato nel 1913. Il tema principale del romanzo è il rapporto tra una madre e suo figlio.
L’attaccamento quasi morboso della donna verso suo figlio, per compensare l’amore non corrisposto dal marito. Questo tema fu preso dalle scoperte recenti dello psicanalista Sigmund Freud, che per primo parlò di questa condizione chiamata “complesso di Edipo”. Il rapporto affettivo che tiene legato Paul alla madre Gertrude diventerà sempre più per il giovane una catena fisica e psicologica, condizionandolo fino a rovinargli completamente l’esistenza.