La più Economica Segnaletica Turistica Interattiva con Qr CodeOgni Comune ha bisogno di una segnaletica che possa dare informazioni ai turisti 24 ore su 24, illustrare tutto il patrimonio culturale in più lingue, migliorare la fruibilità dei monumenti, integrarsi perfettamente con la città e rendere più facile l’accessibilità per il turista e il cittadino.

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTÀ INNOVATIVA?

ATTENZIONE

QrTour è ottimizzato per essere navigato da dispositivi smartphone e tablet.

Per vedere il contenuto della pagina scansiona il QrCode con il tuo device.

Emma

La libreria gratuita di Orvieto vi propone questo capolavoro di Jane Austen 

Emma” è un romanzo di Jane Austen (1775-1817), scrittrice inglese nota principalmente per essere l’autrice di “Orgoglio e pregiudizio”. “Emma” fu pubblicato in forma anonima nel 1815. Rispetto alle altre protagoniste dei romanzi di Jane Austin, Emma è un’antieroina, tanto che l’autrice nell’incipit dichiara subito che sta “per descrivere un’eroina che non potrà piacere a nessuno”, tranne che a lei stessa.

La protagonista ha un animo allegro, ama rendere felici le persone accanto a lei, ma allo stesso tempo risulta un pò superficiale. Nel corso del racconto Emma imparerà a farsi carico dei propri errori, capendo e apprezzando il senso più profondo del matrimonio.

Scarica la versione più adatta al tuo dispositivo

PDF

Scarica la app di Orvieto Experience e scopri i suoi contenuti multimediali

Accedi ai contenuti in Realtà Aumentata

Linkar è l’innovativa app per la lettura della realtà aumentata,
la virtual reality e i qr code.

Uno strumento unico per accedere a informazioni interattive nascoste dietro al mondo cosi come lo vediamo.