La più Economica Segnaletica Turistica Interattiva con Qr Code. Ogni Comune ha bisogno di una segnaletica che possa dare informazioni ai turisti 24 ore su 24, illustrare tutto il patrimonio culturale in più lingue, migliorare la fruibilità dei monumenti, integrarsi perfettamente con la città e rendere più facile l’accessibilità per il turista e il cittadino.

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTÀ INNOVATIVA?

ATTENZIONE

QrTour è ottimizzato per essere navigato da dispositivi smartphone e tablet.

Per vedere il contenuto della pagina scansiona il QrCode con il tuo device.

Cala Fuili

  

Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo.
Sei circondato da meravigliose pareti di roccia a picco sul mare.
Se vuoi fare trekking sei nel posto giusto, in appena 2 ore puoi arrivare a Cala Luna e durante il percorso vedrai i celebri ginepri sardi, il simbolo della resilienza per eccellenza.
I profumi e l’aria che respirerai in questo viaggio non li dimenticherai facilmente, così come la vivacità dei colori e il brulichio della vita e della natura intorno a te.

Ascolta i suoni.

Se nella strada trovi un ovile, fermati, sei nel Supramonte Marino di Dorgali, è un posto unico al mondo, è il posto che hanno scelto gli antichi per costruire il Nuraghe Mannu. Oggi è un sito archeologico molto importante. Non perdere l’occasione di visitarlo. Se invece vuoi arrivare subito a Cala Fuili, prendi la scalinata che hai di fronte.
Stai per immergerti nelle acque più cristalline che tu abbia mai visto.
Buon viaggio.

Mappa

 Condividi la tua posizione

 Visualizza a schermo pieno

Scegli un altro punto di interesse

Ingrandisci

Rimpicciolisci