La più Economica Segnaletica Turistica Interattiva con Qr CodeOgni Comune ha bisogno di una segnaletica che possa dare informazioni ai turisti 24 ore su 24, illustrare tutto il patrimonio culturale in più lingue, migliorare la fruibilità dei monumenti, integrarsi perfettamente con la città e rendere più facile l’accessibilità per il turista e il cittadino.

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTÀ INNOVATIVA?

ATTENZIONE

QrTour è ottimizzato per essere navigato da dispositivi smartphone e tablet.

Per vedere il contenuto della pagina scansiona il QrCode con il tuo device.

Diario di Anna Frank

La libreria gratuita di Orvieto vi propone questo capolavoro di Anna Frank 

Il Diario di Anna Frank è un racconto autobiografico in cui la bambina Anna racconta i giorni difficili della persecuzione degli ebrei da parte del regime Nazista, durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale.

Anna e la sua famiglia scappano dalla Germania per andare in Olanda, dove la bambina sentendosi sola inizia a scrivere ad un’amica immaginaria, Kitty, il suo amato diario.
La piccola Anna attraverso il suo diario racconta la sua quotidianità e le sue emozioni, come la difficoltà di convivenza nel rifugio, la paura di essere scoperti, e anche la paura di morire.

Un capolavoro della letteratura che ancora oggi mostra uno spaccato storico, difficile da spiegare e pieno di dolore, con le parole di una bambina che in quelle pagine, forse ingenuamente, sognava la libertà.

Scarica la versione più adatta al tuo dispositivo

PDF

Scarica la app di Orvieto Experience e scopri i suoi contenuti multimediali

Accedi ai contenuti in Realtà Aumentata

Linkar è l’innovativa app per la lettura della realtà aumentata,
la virtual reality e i qr code.

Uno strumento unico per accedere a informazioni interattive nascoste dietro al mondo cosi come lo vediamo.